Agenzia Badanti Qualificate per Assistenza Anziani, Malati, Disabili, Non Autosufficienti. Badante Convivente / Part Time

Sarà nostra premura seguirvi nelle pratiche relative alla richiesta del FAP ossia Fondo per l’Autonomia Possibile e per l’Assistenza a Lungo Termine che la regione Friuli Venezia Giulia ha istituito nell’anno 2007 ed integrato e migliorato negli anni seguenti.

Il Fondo ha lo scopo di favorire la permanenza delle persone non autosufficenti al proprio domicilio ,attivando e potenziando la rete di assistenza domiciliare integrata.

Ciò significa che la regione, dimostrando di essere in regola con la regolarizzazione contributiva e naturalmente rientrando in una fascia  economica precisa, Vi aiuterà con dei contributi, favorendo perciò l’assistenza domiciliare di un familiare   affetto da patologie dementigene permanenti o transitorie  o in condizioni di disabilità, evitando così il ricovero in strutture pseudo/ospedaliere.

Fondo per l’autonomia possibile:ripartizione tra enti gestori (L.R. 6/2006, art. 41 comma 3)

Utilizza il modulo sottostante per inviarci una email oppure chiamaci ai numeri 347 364.2925 340 751.8989, saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie e, senza impegno e se lo desideri, fissare un incontro conoscitivo.

Scrivici senza impegno

6 + 9 =